Lo scaffale per il magazzino ricambi.

Si tratta di una scaffalatura a ripiani capace di sopportare pesi medio pesanti. I ricambisti auto possono dover stoccare carichi quali marmitte, freni, motorini avviamento e pezzi di motore, quindi ricambi pesanti. Non è consigliabile quindi utilizzare ripiani in lamiera, anche se rinforzata. Noi adottiamo piani con pianetti ( larghezza 20 cm.) che sopportano ognuno almeno 100 Kg.
Le lunghezze variano da 1 a 2,4 metri. Le profondità possono raggiungere 80 cm, quella consigliata per picking.

Abbiamo realizzato anche magazzini  ricambi per esterno. Ad esempio, alcuni rottamatori, stoccano le parti di automobili all’aperto. Disponiamo di 3 versioni di scaffali per esterno. Da 35 a 70 mm di sezione, in funzione del peso.
Il magazzino del ricambista auto necessita anche di accessori, quali divisori, separatori e contenitori. E’ possibile integrare nelle nostre scaffalature una vasta gamma di accessori, per agevolare e mantenere ordine nel magazzino.
Con le nostre scaffalature si possono raggiungere fino a 9 metri di altezza. I livelli sono serviti da carrelli magazzinieri o commissionatori.

Il magazzino ricambi su più piani.

Si possono realizzare magazzini soppalcati, o passerelle fino a 3 livelli. la struttura dello scaffale è infatti in grado di reggere dei corridoi di calpestamento

 

Per meglio identificare la scaffalatura adatta al Vostro magazzino, Vi consigliamo di contattarci. Possiamo effettuare un sopralluogo e darvi utili soluzioni. Operiamo non solo a Milano, ma in tutto il territorio Italiano con agenti.

 

Chiedi un preventivo