Scaffale per pallet estraibili su guida
Cassetti a scorrimento
Scaffale con ripiani estraibili
Il portautensili è adatto a tutti i tipi di carichi pesanti. Lo scaffale Rack Flex offre una comoda e facile movimentazione di utensili, calibri, stampi, oggetti pesanti e ingombranti “anche nella parte posteriore del rack”, poiché i cassetti possono essere estratti per 2/3. La cassettiera portautensili è la soluzione ideale per lo stoccaggio di utensili ingombranti.
La scaffalatura per carichi pesanti viene caricata e scaricata tramite gru o carro ponte e si rivela una soluzione salvaspazio ancora più flessibile grazie alla regolazione individuale dell’altezza dei cassetti con interasse di 50 mm . Può quindi essere adattata alle esigenze di stoccaggio individuali , soprattutto grazie al fatto che può essere ampliato con rack aggiuntivi.
- Dotato di dispositivo di blocco per l’estrazione del cassetto
- Griglia aperta costituita da puntoni di sostegno.
- Supporto di base in lamiera per lo stoccaggio di minuterie o utensili più piccoli.
- Centraggio dei ripiani estraibili tramite doppie guide montate su cuscinetti a sfera su entrambi i lati.
- Colore: Struttura base zincata, cassetti rosso RAL 2002.
- E’ necessario installare almeno 2 cassetti per campo. L’altezza del ripiano deve essere compresa tra 150 mm e max. 1.000 mm
Secondo la direttiva UVV BGR 234 (precedentemente ZH 1/428), dopo l’estrazione di un cassetto i restanti cassetti vengono bloccati.
Tutti i cassetti sono inoltre dotati di una serratura individuale estraibile.
Questi vengono forniti selezionati con estrazione 2/3 o 100%.