LE SCAFFALATURE PER ALLESTIRE IL MAGAZZINO

La gamma include tutte le soluzioni statiche e dinamiche per lo stoccaggio di pallet, contenioti e carichi di tutte le dimensioni.
La produzione è made in Italy e possiamo fornire in tutta Italia con servizio di progettazione e installazione.
Nel caso stiate valutando un progetto di magazzino integrato a carrelli elevatori, rulliere, sistemi di fasciatura e pallettizzazione e LGV potete contare sul nostro supporto di progettazione formato da specialisti prodotto.

  • Sopralluoghi per realizzazione magazzino

    Per aiutarVi a valutare e ottimizzare la migliore soluzione per allestire, implementare e sistemare il magazzino, i nostri consulenti possono visitare i Vostri spazi, valutare la condizione attuale e ragionare con Voi per individuare la migliore soluzione per lo stoccaggio delle merci. Siamo presenti in tutta Italia con una rete diretta e partner.

  • Progettazione magazzino

    La fase di progettazione può essere affidata ad uno specialista o in considerazione dell’esigenza può coinvolgere un team suddiviso per competenze. Ognuno si occupa di un’aspetto specifico, lo studio delle scaffalature, dei sistemi di movimentazione, del software di gestione e di tutti componenti necessari alla progettazione del magazzino. Il responsabile del team integra poi il progetto valutando tutte le possibili soluzioni

  • Installazione scaffalature

    Il magazzino una volta progettato e accettato dal committente passa alla fase esecutiva e ogni tassello del progetto viene prodotto per essere poi installato. Ogni dettaglio di un progetto non può essere trascurato affinchè il magazzino sia efficiente e operativo. Disponiamo di squadre di montaggio specializzato coordinate dal capo commessa. 

  • Post vendita, manutenzione e ispezione scaffalature

    Anche un magazzino ha bisogno di attenzioni e controlli. Cosi per le scaffalature è previsto un piano di verifiche ispettive annuali e manutenzioni per parti danneggiate e sui carrelli elevatori e sistemi automatici  la nostra rete prevede contratti di manutenzione programmata.