scaffali scadentiL’offerta del mercato scaffalature a Milano è molto ampia.

Si possono acquistare scaffalature attraverso i classici canali quali le ferramenta o le grandi organizzazioni Brico.
Si è diffusa anche molto la vendita online, con siti generalisti di vendita online, come i grandi gruppi multinazionali, o siti specializzati.
Scaffalando opera nell’area di Milano, offrendo tutti modelli di scaffalature e scaffali metallici. Non essendo semplicemente un negozio online, offre un rapporto diretto di consulenza e progettazione, oltre ai servizi di post-vendita, installazione manutenzione e smontaggio.

Riteniamo di essere in grado di offrire oltre ad una gamma con prezzi competitivo, anche il valore aggiunto della consulenza, basata sull’esperienza del mercato e del prodotto.
Anche se si tratta di un prodotto relativamente povero, la giusta scelta di uno scaffale dipende dalla competenza di chi lo propone.
Scaffalando non sceglie la politica del prezzo più basso, ma del migliore rapporto qualità prezzo.

I rischi dell’acquisto online.
Acquistando scaffali online senza consulenza, si puo’ correre nel rischio di optare per il prezzo più basso. Spesso offerte accattivanti che offrono prodotti a prezzi “stracciati”, nascondono in realtà prodotti scadenti, dove il rischio reale è di acquistare un prodotto inutile, in quanto non idoneo a sopportare realmente il peso indicato. Se la portata è l’elemento di valutazione, tenete conto che questa è sempre riferita ad un carico uniformemente distribuito, e ogni costruttore adotta standard di valutazione diversi.  Potreste acquistare a 9 € uno scaffale con 4 ripiani con portata di 50 kg. a ripiano. Vi pare realistico? Probabilmente toccando quel materiale Vi accorgereste che si tratta di uno scaffale di lamiera pieghevole e fortemente instabile.

Per questo se acquistate online scaffalature metalliche , preferite specialisti del settore.

Acquistare nella grande distribuzione.
Se decidete di acquistare scaffali attraverso i canali della grande distribuzione, il consiglio che diamo è di toccare con mano la consistenza del prodotto. Se imballato o montato in piani non accessibili, chiedete di poterlo “verificare”. Le scaffalature di buona qualità non possono costare pochissimo, a meno che non si parli di stock e fine serie.