Le domande più comuni a scaffalando
Il montaggio è sempre escluso dalle forniture, e a volte su piccoli importi è più oneroso del valore del bene acquistato.
Diverso è il discorso per i magazzini e la fornitura di scaffalature portapallets, cantilever, drive-in, soppalchi etc. In tal caso disponiamo di squadre di montaggio che effettuano montaggi e controlli sulle scaffalature.
Come fanno gli altri? Applicano sempre un valore medio approssimato, ma significa che pagherete nel prezzo dello scaffale un valore di trasporto calcolato sulla media, anche se siete a 10 km da noi o a 1000. In effetti alcuni siti online quotano il trasporto separatamente, e converrete che questo spesso è un costo propositato. Quindi preferiamo sapere cosa avete acquistato e dove deve essere consegnato. Ci è più facile ed economico quotarVi il trasporto.
L’ordine rimane sempre in sospeso fino a quando non accettate anche il costo del trasporto.
Il nostro vantaggio è che conosciamo molto bene i produttori e acquistando continuativamente grandi quantità, possiamo praticare ottimi prezzi … di fabbrica appunto.
Con riferimento all’ art. 64 del D. L. 6 /9/2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni),
la merce può essere restituita entro 10 giorni.
Per esercitare tale diritto dovrà inviarci una comunicazione scritta inviata con Raccomandata A/R o una mail a scaffalando@gmail.com
La comunicazione deve contenere:
l’espressa volontà di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto
Numero e copia della fattura, del ocumento di trasporto comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
Descrizione ed i codici dei prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso;
Coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto).
Una volta ricevuti i documenti, verificheremo la corrispondenza e la informeremo sulle modalità di restituzione della merce.
In seguito al ricevimento della comunicazione e, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, Le comunicherà via e-mail le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. La restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro il termine di 10 giorni lavorativi successivi alla consegna degli stessi. Dal ricevimento dei prodotti alla loro riconsegna, Lei è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori in dotazione a ciascun prodotto. Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono a Suo carico, si invita pertanto ad assicurare la spedizione.
In nessun caso sarà possibile gestire il rientro dei prodotti o il cambio della merce direttamente presso Scaffalando OCM.
Ci invii una mail, compili il modulo richiesta informazioni presente in ogni pagina di ogni singolo prodotto.
Invieremo noi una mail con una offerta o conferma d’ordine.
Fai la tua domanda